Caffè Vergnano 1882 Decaf Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g | Dolci, Snack e Cioccolato

Caffè Vergnano 1882 Decaf Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g - 120 g

Caffè Vergnano 1882 Decaf Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi

Descrizione

Le Capsule Decaf Compostabili di Caffè Vergnano 1882 sono compatibili con macchine a capsule Lavazza a Modo Mio e proposte in confezione da 16 capsule da 7,5 g per un totale di 120 g. La miscela, a tostatura scura, nasce dalla selezione delle migliori origini di Arabica e Robusta decaffeinati, che donano un caffè leggero, aromatico e con un aroma rotondo grazie alle note conferite dalle origini di Robusta asiatiche. Le capsule sono certificate compostabili secondo la norma UNI EN 13432:2002 e si consiglia di smaltirle nell'organico, rispettando le indicazioni dei centri di raccolta locali. Un prodotto che coniuga qualità e attenzione all'ambiente.

caffèvergnanodecafcompostabile**capsulecompatibililavazzamodomio*dolcisnackcioccolato

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi

Disponibile nei seguenti supermercati